SUPERCORSO FEDERALE ACI SPORT VELOCITÏ¿½Ï¿½

Notizie

Image
7 novembre17:39
16° Supercorso Federale ACI Sport Velocità, tra i giovanissimi talenti la spunta il siciliano Gabriele Minì.
Si è appena conclusa a Vallelunga una quattro giorni di formazione specialistica per cinque talenti provenienti dal karting e selezionati da Scuola Federale e Ferrari Driver Academy. In una edizione di straordinario livello tecnico il vincitore è il 14enne palermitano, ma anche gli avversari sono pronti al salto in automobilismo.
Image
6 novembre13:58
16° Supercorso Federale ACI Sport Velocità, i 5 talenti salgono in Formula 4 per la terza giornata di scena a Vallelunga.
Dopo il secondo giorno trascorso sulle Wolf GB08 Thunder, i protagonisti dello stage organizzato alla Scuola Federale sono impegnati al volante delle Tatuus F4 motorizzate Abarth 1.4 Turbo. Ed il tutto per una distanza chilometrica pari a quasi due gare. Domani il gran finale per lo stage della Scuola Federale ACI Sport con una seconda giornata in pista sulla Formula 4 e la proclamazione del vincitore.
Image
5 novembre14:06
16° Supercorso Federale ACI Sport Velocità, tutti in pista per la seconda giornata.
Si apre la fase più attesa dai giovanissimi talenti oggi finalmente al volante delle Wolf GB08 Thunder protagoniste del Campionato Italiano Sport Prototipi. Lo stage di quattro giorni organizzato dalla Scuola Federale ACI Sport continua così sui 4.085 metri della pista di Vallelunga resi ancora più impegnativi dalla pioggia a tratti. Domani sarà la volta della prima giornata in Formula 4.
Image
4 novembre13:02
Inizia il 16° Supercorso Federale ACI Sport Velocità
Partito oggi a Vallelunga lo stage di quattro giorni organizzato dalla Scuola Federale ACI Sport. Primi briefing e test valutativi per i cinque talenti. Domani si corre sulla Wolf GB08
Image
17 ottobre10:12
Il 16° Supercorso Federale ACI Sport in programma a Vallelunga per novembre
Dal 4 al 7 novembre cinque giovani piloti parteciperanno allo stage formativo organizzato dalla Scuola Federale ACI Sport. Sono Leonardo Fornaroli, Leonardo Moncini, Gabriele Minì e Francesco Pizzi, oltre allo svedese indicato da FDA Dino Beganovic

Immagini

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,

,