Appuntamento per il 18.06.2020 con la quarta puntata di ACI Sport - Gli Incontri

Giovedì 18 giugno a partire dalle ore 21.00 sui canali ufficiali della Federazione (YouTube, Facebook e acisport.it) andrà online il quarto incontro firmato ACI Sport. Focus: l'impegno della Federazione verso i giovani talenti nei rally.
Image

Un’altra settimana è iniziata e per gli appassionati del mondo dei motori è pronto un altro appuntamento firmato dalla Federazione ed a cura del Direttore della Comunicazione di ACI Sport Luca Bartolini.

La puntata streaming numero 4 è confermata per giovedì 18 giugno 2020, sempre a partire dalle ore 21.00. Con la conduzione di Guido Schittone e la presenza di numerosi ospiti, l’argomento cardine sarà l’impegno della Federazione verso i giovani piloti italiani e questa volta però ci si concentrerà sul mondo dei rally.

Parole chiave: CIR Junior e ACI Team Italia.

ACI Sport - Gli Incontri sarà trasmesso online sui canali ufficiali www.acisport.it, canale YouTube ACI Sport TV e  Pagina FB @ACISport 

E, se vi siete persi le prime tre puntate degli Incontri di ACI Sport, potrete sempre riviverle sugli stessi canali di ACI SPORT.