15 ore di trasmissioni RAI Sport per l'ACI Rally Monza

Ottimi gli ascolti di dirette, rubriche giornaliere e servizi nei TG Sport frutto dell'accordo tra RAI Sport, ACI Sport e WRC Promoter.
Image

Monza (MB) 7 dicembre 2020 – Sei prove speciali trasmesse in diretta, tre le rubriche riassuntive a fine di ogni giornata, numerosi servizi per i TG Sport su Rai 2, per un totale di quindici ore di trasmissione tutte dedicate all’ACI Rally Monza.

Una programmazione importante che ha fatto registrare picchi di ascolto molto interessanti a riprova che lo spettacolo unico che solamente i rally possono dare ha incontrato il favore di un gran pubblico trasversale non formato esclusivamente dagli appassionati.

Un successo che segue quello già registrato da tutte le serie rally nazionali e da quella delle altre serie dell’automobilismo sportivo da anni seguite da RAI Sport la rete diretta da Auro Bulbarelli e che ha in Alessandro Fabretti il Caporedattore della Redazione Ruote. Come di consueto al microfono Lorenzo Leonarduzzi, coadiuvato al commento tecnico da Andrea Nicoli.