Dalle 16.50 al Motor Show i duelli finali delle Autostoriche Rally

Tra le 2 ruote motrici sfida per il successo tra "Pedro" e Guagliardo. Romagna e Riolo si contendono la vittoria tra le trazioni integrali
Image

Nelle semifinali delle due ruote motrici passa “Pedro” che ha la meglio su Binanchini in un duello senza esclusione di colpi al volante delle sempre affascinanti Lancia 037.
Per il primo posto si candida anche il palermitano Domenico Guagliardo che al volante della sua Porsche 911 firma un netto 2 a 0 contro il rientrante e inossidabile ed incisivo Tony Fassina sempre spettacolare sulla Lancia Rally 037. “Pedro” contro Guagliardo la sfida per la vittoria, mentre duello Bianchini - Fassina per il terzo podio.

Image

Tra le trazioni integrali prima sfida a favore di Simone Romagna che con la Lancia Delta Integrale 16V ottiene un secco 2 a 0 contro Nicola Patuzzo e la Toyota Celica GT Four.
Totò Riolo al volante della Subaru Legacy, auto che ha fatto il suo esordio al Motor Show in versione “storica”, ha dominato la sfida contro il Campione italiano “Lucky” che con la sua guida spettacolare ha guadagnato comunque la sfida per il terzo posto.
Sfida per la vittoria Riolo contro Romagna, mentre “Lucky” contro Patuzzo per il terzo posto.