La Scuola Federale ACI Sport è ripartita a pieno con i corsi e test rally di passaggio licenza ed abilitazione

Due giornate di test rally presso la Pista Azzurra di Jesolo riportano i motori della Scuola a pieno regime. Gli Istruttori Federali Paolo Andreucci, Anna Andreussi, Alessandro Bettega, Piero Longhi hanno messo alla prova i partecipanti su Skoda Fabia R5 e Ford Fiesta N5.
Image

Due giorni di test, il modo migliore per lanciare a pieni giri una macchina operativa che non si è mai fermata: quella della Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto”, tornata a correre in questi giorni per il settore rally.

A coordinare sul campo le attività di corsi e test messi a disposizione dall’Accademia Nazionale sono stati quattro istruttori di spicco.

Nella giornata di giovedì 19 giugno l’istruttore Alessandro Bettega ha dato il via con la prima sessione di test abilitazione presso la Pista Azzurra di Jesolo, con tre driver che si sono alternati al volante di Skoda Fabia R5. 

Image

Quindi la seconda giornata di test, stessa pista, con un terzetto d’eccezione composto dagli istruttori Piero Longhi, Anna Andreussi e Paolo Andreucci. In questo secondo test-day per la sessione pratica è stata utilizzata una Ford Fiesta N5.

 

Sono quindi a disposizione tutti i corsi della Scuola Federale, per i rally come nei settori drifting, velocità e karting.

Tutte le info sui corsi sono disponibili nel sito ufficiale www.scuolafederale.acisport.it.