Elenco iscritti del Trofeo d'Italia Drifting 2020 Aci Sport all'Autodromo di Modena

Image

E’ arrivato il momento dell’evento drifting dell’anno, molto sentito sia dai piloti che dai fans, dopo un lungo periodo di stop forzato.

Al Trofeo d’Italia Drifting 2020 Aci Sport si sfideranno i migliori interpreti del traverso nazionale. L’evento ha attirato l’attenzione di vari piloti  stranieri, dalla Francia, Germania e Svizzera. Diversi stranieri non potranno partire da casa per il problema dell’emergenza sanitaria ed quindi in questi giorni hanno dovuto rinunciare.

La lista iscritti comunque è di tutto riguardo, con una categoria Pro molto affollata e sarà sicuramente molto combattuta; nessuna previsione può essere fatta in quanto i valori in campo sono molto alti e tanti piloti ambiscono al gradino più alto del podio.

La categoria Pro 2 vede iscritte anche tre Drift Lady che si sfideranno oltre che nella Pro 2 anche per il titolo di Lady Drift 2020.

La Street Open, categoria entry level, vede piloti che hanno maturato nel corso degli ultimi anni un buon livello e sono pronti a breve per l’agonismo.

La gara sarà a porte chiuse e quindi purtroppo il pubblico non potrà accedere per vedere dal vivo la gara a causa dell’emergenza sanitaria in atto. L’Organizzatore D- Race srl comunque ha previsto una diretta live che andrà in onda nel canale Facebook alla pagina Drift Italy.

 

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito: www.campionatoitalianodrifting.it 

sulla pagina di ACI Sport http://www.acisport.it/it/CID

e sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/ciddrifting/