Il New Rally Team Verona chiude bene la sua esperienza nel Trofeo d'Italia Drifting ACI Sport 2020 con il pilota Rocco Lopiano

Image

(Fonte Comunicato ufficio stampa New Rally Team)

Si è chiusa positivamente l'esperienza del New Rally Team nel Trofeo d'Italia Drifting ACI Sport 2020 con il pilota Rocco Lopiano.


Vista l'attuale situazione sanitaria venutasi a creare quest'anno, la serie dedicata al drifting si è svolta nel fine settimana appena trascorso in prova unica presso l'Autodromo di Modena.

A difendere i colori della scuderia veronese era presente ai nastri di partenza lo scaligero Rocco Lopiano, tornato in gara dopo quasi un anno con la sua Nissan Silvia S13.

Nella nutrita classe PRO 2 il pilota del New Rally Team si è difeso egregiamente, arrivando a conquistare un ottimo quarto posto assoluto: “Sono molto soddisfatto di questo risultato - spiega Lopiano – le mie aspettative sono state appagate: lo step evolutivo che abbiamo fatto al motore si è rivelato competitivo anche contro avversari di grande esperienza al via con vetture di altissimo livello. L'unico rammarico che ho è quello di avere avuto poco tempo a disposizione per fare un test più approfondito con tutta la vettura ed in particolare con in pneumatici. Comunque ribadisco che siamo molto contenti del risultato conquistato a Modena.”

Dopo un fine settimana all'insegna delle derapate ad alta velocità, il prossimo week-end il New Rally Team lo passerà tra i birilli della terza edizione dello Slalom Caldaro-Appiano.