La finale del Campionato Italiano Drifting ACI Sport al Circuito del Sele

Image

(Comunicato D-Race)

Molte aspettative per la finale del Campionato; l’organizzatore D-Race srl ha messo in atto tutto il meglio per la visibilità dell’evento. Dalla diretta live streaming, che andrà sui social (Facebook pagina Drift Italy) e sul Canale YouTube del Campionato Italiano Drifting a partire dalle ore 10:15 del 17 ottobre 2021, alla preparazione della cerimonia di premiazione del Campionato 2021 che vuole essere il sigillo di una stagione molto impegnativa.

Il layout del tracciato di gara del Circuito Del Sele sarà molto tecnico ed impegnerà notevolmente i piloti. Un attacco veloce con curvone a sinistra ampio, da fare in velocità per la preparazione di un cambio di direzione impegnativo.

I piloti in lizza per la vittoria finale sono diversi, in quanto il coefficiente della finale è pari a 2 e quindi i giochi sono ancora aperti.

Al termine della manifestazione verranno consegnati simbolicamente degli assegni, che rappresenteranno il montepremi di 10 mila euro messo a disposizione dalla Direzione di ACI Sport per i primi tre classificati delle tre categorie in gara.