Comas attacca, "Lucky" consolida la leadership al Rallye Elba Storico

Il francese riprende passo vincente in piesse tre, 2 Mari, prima frazione cronometrata di questa mattina, Da Zanche è secondo a meno di un secondo, Lucky terzo si conferma al primo posto assoluto su Comas e il valtellinese.
Image

Il Rallye Elba Storico riprende il cammino della prima tappa. Ripartita dal parco chiuso di Capoliveri, la carovana dei settantasei equipaggi che hanno superato le prime due prove speciali, farà ritorno nel pomeriggio di oggi dopo la disputa di quattro speciali. Allo start della prova tre, non si presentano Marco Superti, fermo con il motore rotto nel trasferimento verso la prima frazione e Matteo Luise per problemi alla Fiat Ritmo.

Erik Comas s'aggiudica la "2 Mari", terza piesse del rally, con nove decimi di secondo di vantaggio su Da Zanche, terzo in prova è Lucky. Il francese s'avvicina al leader vicentino, due secondi e sei decimi il ritardo, mentre stacca leggermente il valtellinese con la Porsche che si attesta in terza piazza.

Salvini è quarto, più staccato,  quinto è Bossalini, mentre Wagner conduce il terzo Raggruppamento, precedendo il pisano Marcori e Rimoldi.

Il primo Raggruppamento vede al comando il lombardo Dell'Acqua su Porsche 911 S, con ampio margine sul torinese Parisi.