L'almanacco dei rally italiani

È disponibile da questi giorni il nuovo "Campionati & Campioni - Il Grande Libro dei Rally Italiani”, la terza edizione dell'almanacco sui principali rally organizzati dalla Federazione nell'anno 2019.
Image

Un racconto della stagione vissuta sui campi gara dal giornalista Andrea Nicoli assieme al fotografo Massimo Bettiol e i suoi collaboratori. Il gruppo di lavoro ha seguito curva dopo curva il CIR, il CIWRC, il CIRT, la tappa mondiale del WRC in Sardegna, la Finale di Coppa Italia a Como e i vari trofei monomarca che hanno appassionato ogni singolo appuntamento.

In totale vengono affrontati 22 rally, 10.738 km di gare, 2.950 tiratissimi km per 230 prove speciali cronometrate di un anno sportivo, iniziato a marzo sull’asfalto del Rally il Ciocco e Valle del Serchio (Lu) e concluso a novembre sulla terra del Tuscan Rewind a Montalcino (Si).

Nell’imponente volume composto da 320 pagine in formato A4, stampato su elegante carta fotografica lucida, si ritrovano 970 fotografie (ripartite tra i migliori 199 equipaggi) che illustrano la cronaca, le notizie, le interviste, i tempi di ogni PS e le classifiche complete di tutte le sfide.

Per ogni richiesta o semplice informazione Andrea Nicoli è disponibile alla seguente mail: aprnicoli@gmail.com

 Attraverso questo link una sintesi del volume: https://issuu.com/campionati-campioni-2018/docs/c_c2019-20-issue