Si prepara a partire il Campionato Italiano Velocità Fuoristrada 2021

Sette tappe programmate per il CIVF. Le iscrizioni si aprono il 15 febbraio. Ecco tutte le info nella presentazione del campionato
Image

È arrivato il momento di accendere i motori anche per il Campionato Italiano Velocità Fuoristrada 2021.

Dopo lo stop forzato dettato dalla pandemia COVID-19 si apre una nuova era! Tante le modifiche che hanno riguardato Regolamenti e Tracciati.

Prima Gara, il 20/21 Marzo, nella cornice dell'Appenino Emiliano in provincia di Parma, più precisamente c/o Agriturismo Rio Siso di Rubbiano, comune di Solignano. La tappa prevede un tracciato naturale con una lunghezza di 2.390mt. molto tecnico, veloce ed inedito per il campionato. Sarà una vera battaglia tra i Piloti che dovranno cercare la traiettoria migliore per una guida pulita ed efficace.

Cinque le Prove Speciali in programma con 3 giri ciascuna, warm up  sabato 20 Marzo con successive Prove Cronometrate e partenza della prima Prova Speciale. Non mancheranno le premiazioni dei migliori di categoria al termine della giornata di Domenica 21.

Dulcis in fundo potrebbe essere , tempo permettendo, la Prova Spettacolo, una sorpresa che da quest'Anno è stata introdotta come “Master Show”

Le iscrizioni aprono Lunedì 15 Febbraio e chiudono Lunedì 15 Marzo.