5 MAGGIO 2013

MISANO

Misano World Circuit (4226 metri m)

Misano Adriatico (Rimini)

ORGANIZZATORE:

via Daijiro Kato, 10
Misano Adriatico (Rimini)
TELEFONO: +39 0541 618511
WEB: www.misanocircuit.com

Notizie

Image
9 maggio09:25
Oggi il tricolore GT è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Sui due quotidiani nazionali, ampio spazio è dedicato alle prime due gare di Misano che hanno offerto spettacolo e grande agonismo nella migliore tradizione del Campionato Italiano Gran Turismo.
Image
6 maggio14:00
Su www.acisportitalia.it/GT sono disponibili gli highlights delle due gare disputate a Misano
Le emozionanti e combattute fasi del week end motoristico possono essere comodamente riviste sul nostro sito tramite computer, tablet e smartphone.
Image
5 maggio14:35
Misano, Passuti-Mapelli sul gradino più alto del podio di gara-2
Ancora una vittoria per la Porsche GT3R, quella dell'Antonelli Motorsport, che ha preceduto la Ferrari 458 Italia di Lancieri-Cirò e la vettura gemella dell'Ebimotors di Postiglione-Lucchini.
Image
5 maggio10:30
Misano, Postiglione-Lucchini (Porsche GT3R) si aggiudicano gara-1
L'equipaggio dell'Ebimotors trionfa dopo una gara entusiasmante concludendo davanti alla vettura gemella di Passuti-Mapelli e alla Ferrari 458 Italia di Lancieri-Cirò. Nella GT Cup si impone Marco Magli (Porsche 997 Cup).
Image
4 maggio20:25
Mirko Venturi (Ferrari 458 Italia) fà sua la pole di gara-2
Dopo la Porsche nel primo turno, ora è la volta della Rossa di Maranello che con il portacolori del Black Bull Swisse Racing ha preceduto la GT3R di Christian Passuti e la BMW di Stefano Colombo.
Image
4 maggio17:52
Misano, la prima pole della stagione va a Vito Postiglione (Porsche GT3R)
Al termine di 20 minuti molto combattuti, è stato il pilota dell'Ebimotors a siglare il miglior tempo nella 1^ sessione di prove della gara d'esordio del tricolore GT, chiudendo davanti all'altra Porsche di Marco Mapelli e alla Lamborghini Gallardo di Giacomo Barri.
Image
4 maggio13:59
Misano, Postiglione-Lucchini ancora i più veloci nella seconda sessione di prove libere
Imbattibile la Porsche GT3R, quella dei portacolori dell'Ebimotors che questa volta precedono la vettura gemella dell'Antonelli Motorsport di Passuti-Mapelli
Image
4 maggio12:37
Misano, Postiglione-Lucchini (Porsche GT3R) si impongono nel primo turno di prove libere
Con il tempo di 1'36.725 i portacolori dell'Ebimotors hanno preceduto Capello Sonvico (Audi R8 LMS) e Comandini-Colombo (BMZ Z4). Nella GT Cup svettano Bianco-Babini (Porsche 997).
Image
1 maggio11:58
Tutto é pronto al Misano World Circuit per l'11^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo
Le due gare in programma nel prossimo week end apriranno la stagione 2013 del tricolore GT, edizione che si presenta con un parterre di iscritti di grande spessore e con diverse vetture schierate da team ufficiali.
Image
26 aprile09:10
Giuseppe Cirò affianca Gabriele Lancieri sulla Ferrari 458 Italia del Team MP1 Corse
Il 37enne cosentino rientra nel tricolore GT e con il pilota imolese va a comporre un inedito equipaggio con i colori della debuttante squadra anconetana
Image
3 aprile16:36
Mik Events schiera una Lamborghini nella classe GT3 per Mulacchiè-Rangoni
Dopo quella dell'Imperiale Racing, salgono a due le Gallardo FL2 iscritte nella classe maggiore, preludio di una sfida che si preannuncia di grande interesse.