6 OTTOBRE 2017 - 8 OTTOBRE 2017

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
12 ottobre10:25
Oggi su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport ci sono le ultime pagine sul tricolore GT 2017
Il finale di stagione dello scorso week al Mugello, la vittoria della Lamborghini Huracan di Frassineti-Beretta e l'assegnazione degli altri titoli sono raccontati con foto e classifiche.
Image
8 ottobre19:14
Frassineti-Beretta (Lamborghini Huracan) si aggiudicano al Mugello il Campionato Italiano  Gran Turismo Super GT3 PRO 2017
Il titolo della GT3 va a Niboli (Ferrari 458 Italia), mentre nel Trofeo Nazionale GTS si impone De Castro (Porsche Cayman). Già assegnati in anticipo i titoli Super GT3 a Comandini-Cerqui (BMW M6 GT3), Super GT Cup a Tujula-Vainio (Lamborghini Huracan) e Pisani (Porsche 997).
Image
8 ottobre15:22
Frassineti-Beretta (Lamborghini Huracan) si aggiudicano il Campionato Italiano Gran Turismo classe Super GT3 PRO
Al termine di una gara molto combattuta, i portacolori dell'Ombra Racing vincono l'alloro tricolore davanti a Venturi-Gai (Ferrari 488). Nella GT3 si laurea campione italiano Simone Niboli (Ferrari 458 Italia- MP1 Corse). Neln&Trofeo Nazionale GTS si è imposto Sabino De Castro.
Image
7 ottobre20:29
Al Mugello vittoria di Malucelli-Cheever (Ferrari 488) e Tujula-Vainio (Lamborghini Huracan)
Per il titolo Super GT3 PRO tutto è rimandato a domani nell'ultima gara della stagione con quattro equipaggi racchiusi in appena 5 punti, mentre è già stato assegnato a Comandini-Cerqui il titolo Super GT3 e a Tujula-Vainio il titolo Super GT Cup.
Image
7 ottobre12:43
Mugello, pole di Matteo Malucelli (Ferrari 488) e Daniel Zampieri (Lamborghini Huracan)
Nella SGT Cup pole di Cazzaniga e Tujula, mentre nelle altre classi il miglior tempo è andato a Colombo e Rangoni (GT3), Ferrara e Palazzo (GT Cup), Speakerwas (GTS)
Image
6 ottobre16:17
Mugello, l'Audi R8 LMS di Treluyer-Ghirelli  svetta nelle libere2
Alle spalle dei portacolori di Audi Sport Italia si sono classificati tutti i pretendenti a titolo Super GT3 PRO. Nelle altre classi miglior tempo di Colombo-Niboli (GT3), Kasai-Basz (SGT Cup), Baccarelli-Ferrara (GT Cup) e Speakerwas (GTS).
Image
6 ottobre13:32
Mugello, libere1, Malucelli-Cheever (Ferrari 488) OK
L'equipaggio della Scuderia Baldini 27 ha preceduto la vettura gemella di Niccolò Schirò e la Lamborghini Huracan di Agostini-Zampieri. In evidenza anche Colombo-Niboli (GT3), Cazzaniga-D'Amico (SGT Cup), Baccarelli-Ferrara (GT Cup) e Speakerwas (GTS).
Image
5 ottobre19:54
Domani, venerdì 6 ottobre, Rai Sport dedicherà un servizio televisivo sull'ultimo round del Mugello
Il canale sportivo della TV di Stato trasmetterà un'anteprima del gran finale in programma sul tracciato toscano in questo week end.
Image
4 ottobre09:26
Al Mugello il gran finale del Campionato Italiano Gran Turismo 2017
L'autodromo toscano assegnerà in questo week end ben 6 titoli italiani, 5 Trofei e 4 Coppe Nazionali con quattro gare in programma, tutte trasmesse in diretta TV su Raisport e AutomotoTV. Nel frattempo si è già al lavoro per la stagione 2018, di cui saranno svelati durante il week end il calendario e le linee guida del regolamento sportivo. 
Image
3 ottobre10:09
Mugello, ecco l'ultimo BOP della stagione 2017
Riguarda la Lamborghini Huracan GT3 e la Ginetta G55 impegnata nella classe GTS.
Image
1 ottobre11:49
Stefano Colombo sale sulla Ferrari 458 Italia dell'MP1 Corse in coppia con Simone Niboli
Darà una mano al suo coequipier nella corsa per il titolo della classe GT3 la cui classifica vede il pilota lombardo all'inseguimento di Venerosi-Baccani (Porsche GT3R).