19 LUGLIO 2019 - 21 LUGLIO 2019

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
23 luglio09:38
Il Campionato Italiano Gran Turismo Sprint oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Entrambi i quotidiani sportivi nazionali, dedicano una pagina ciascuno al 3° round della serie tricolore disputato al Mugello Circuit nello scorso week end.
Image
21 luglio15:31
Agostini-Rovera (Mercedes AMG GT3) si aggiudicano al Mugello gara-2 del 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
L'equipaggio dell'Antonelli Motorsport  ha preceduto Postiglione-Mul (Lamborghini Huracan) e Comandini-Johansson (BMW M6 GT3), riaprendo la lotta per l'alloro tricolore.  Nelle altre classi, vittoria di Lippi-Sernagiotto (GT Light), ad un passo dal titolo, e Fascicolo-Guerra (GT4), che si giocheranno con Riccitelli-De Castro nelle ultime due gare di Monza la vittoria finale.
Image
20 luglio19:13
Mugello, vittoria della BMW M6 GT3 di Comandini-Johansson in gara-1 del 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
I portacolori di BMW Team Italia hanno preceduto Agostini-Rovera (Mercedes AMG) e Fontana-Kaffer (Audi R8 LMS), mentre nella GT Light è salito sul gradino più alto del podio  il 16enne Mattia Michelotto (Lamborghini Huracan ST). Nella GT4 si sono imposti Riccitelli-De Castro (Porsche Cayman) dopo l'esclusione nel post gara per irregolarità tecnica dei vincitori Fascicolo-Guerra.  
Image
20 luglio10:53
Mugello, sono di Antonio Fuoco (Ferrari) e Alessio Rovera (Mercedes) le pole del terzo round della serie Sprint
Nella GT Light i più veloci sono stati Lippi e Sernagiotto, mentre nella GT4 best lap per De Castro e Riccitelli. Entrambe le gare saranno trasmessi in diretta TV su Raisport.
Image
19 luglio19:08
Mugello, è di Fuoco-Hudspeth (Ferrari 488) il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere
Lippi-Sernagiotto (Ferrari 458 Italia) e Fascicolo-Guerra (BMW M4) svettano, rispettivamente, nella GT Light e GT4. Domani mattina sono in programma le due sessioni di prove ufficiali.
Image
19 luglio14:18
Mugello, Postiglione-Mul (Lamborghini Huracan) svettano nel primo turno di prove libere
L'equipaggio dell'Imperiale Racing ha preceduto la BMW di Comandini-Johansson, nelle altre classi miglior tempo di  Lippi-Sernagiotto (GT Light) e Fascicolo-Guerra (GT4).
Image
17 luglio11:24
Al Mugello la terza prova del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Ventidue equipaggi saranno impegnati sul tracciato alle porte di Firenze per il giro di boa della stagione 2019. Due le gare in programma della durata di 50 minuti + 1 giro che saranno trasmesse in diretta TV su Raisport, oltre che  in web streaming su www.acisport.it/CIGT e su www.facebook.com/CIGranTurismo.