18 SETTEMBRE 2020 - 20 SETTEMBRE 2020

VALLELUNGA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
22 settembre17:50
Raisport e MS Motor TV, ecco i giorni e gli orari delle differite TV della gara di Vallelunga disputata lo scorso week end
Da domani sui due canali sarà possibile rivedere l'intera  3^ prova della serie Endurance.
Image
20 settembre18:46
A Vallelunga Galbiati-Venturini-Frassineti (Lamborghini Huracan) vincono la 3^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Con il terzo gradino del podio i portacolori BMW Comandini e Zug conquistato la leadership della classifica generale, mentre sono già stati assegnati i primi titoli GT4, il PRO-AM andato a De Castro e Gnemmi (Porsche Cayman), vincitori della classe in equipaggio con Vito Postiglione,  e l'AM aggiudicato da Luca Magnoni (Mercedes AMG GT4), secondo sul traguardo in coppia con Francesco De Luca.
Image
20 settembre10:02
Vallelunga, la diretta TV sarà su MS Motor TV (Sky 228), mentre Raisport la trasmetterà in differita alle ore 14.10.
Sarà possibile vedere la gara anche  in web streaming sui siti www.raiplay.it,  www.acisport.it/CIGT e sulla pagina Facebook del campionato www.facebook.com/CiGranTurismo.
Image
19 settembre14:22
A Vallelunga la pole della 3^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance va a Galbiati-Venturini-Frassineti (Lamborghini Huracan)
I portacolori  dell'Imperiale Racing  hanno preceduto l'Audi R8 LMS di Drudi-Agostini-Mancinelli, mentre nella GT4 best lap di Gnemmi-De Castro-Postiglione (Porsche Cayman). Domani alle 11.40 diretta Tv della gara su Raisport e in web streaming sul sito www.acisport.it/CIGT e sulla pagina Facebook www.facebook.com/CIGranTurismo.
Image
19 settembre10:49
E' la Ferrari 488 di Roda-Rovera-Fuoco ad imporsi nel terzo turno di prove libere
L'equipaggio dell'AF Corse ha ottenuto il miglior tempo precedendo la Mercedes AMG GT3 di Ferrari-Linossi. Nella GT4 exploit di Magnoni-De Luca che mettono al loro Mercedes AMG GT4 (Nova Race)  davanti alla BMW e alla Porsche.
Image
18 settembre16:41
E' sempre più Audi la prima giornata del week end Endurance di Vallelunga
Ancora Drudi-Agostini-Mancinelli i più veloci nel secondo turno di prove libere. Nella GT4 è di nuovo la BMW M4 GT4 di Guerra-Riccitelli-Neri al comando della classifica dei migliori tempi sul giro.
Image
18 settembre13:34
Il terzo round della serie Endurance si apre nel segno Audi
Al volante della R8 LMS, Drudi-Agostini-Mancinelli hanno ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere, mentre nella GT4 il best lap è andato a Guerra-Riccitelli-Neri.
Image
16 settembre17:52
A Vallelunga la terza prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Nella GT3 a fare la parte del leone è la Ferrari 488 di Roda-Rovera-Fuoco, equipaggio leader della generale, mentre nella GT4 è la Porsche Cayman di Gnemmi e De Castro a partire con i favori del pronostico, grazie anche all'impiego del pluricampione Vito Postiglione che affiancherà i due portacolori dell'Ebimotors. 
Image
15 settembre23:08
Vallelunga, Alexander Sims torna con BMW Team Italia per il terzo appuntamento della serie Endurance
Il pilota britannico era già sceso in pista nel round inaugurale del Mugello dello scorso mese di luglio affiancando Stefano Comandini e Marius Zug. Sul tracciato romano in questo week end il portacolori ufficiale BMW Motorsport rinnoverà la sua partecipazione alla serie tricolore per dare una mano ai suoi coequipier nella corsa al titolo GT3.
Image
15 settembre13:16
Matteo Malucelli in pista con Ebimotors a Vallelunga nella classe GT3
In questo fine settimana dividerà la Porsche GT3R con Paolo Venerosi ed Alessandro Baccani sostituendo Riccardo Pera impegnato nella concomitante 24 Ore di Le Mans.
Image
14 settembre16:44
Vallelunga, Francesco Massimo De Luca affianca Luca Magnoni sulla Mercedes AMG GT4
Per il terzo round della serie Endurance, il patron della Nova Race e leader della classifica AM  sarà affiancato dal pilota romano, al comando della GT4 Sprint in coppia con Luca Segù. Dopo il debutto positivo a Imola Formenti-Manassero-Minella raddoppiano sul tracciato romano.
Image
14 settembre11:32
Ebimotors, Vito Postiglione sulla Porsche Cayman GT4 nel terzo round della serie Endurance a Vallelunga
Il campione potentino sostituirà Riccardo Pera impegnato nella concomitante 24 Ore di Le Mans affiancando Sabino De Castro e Paolo Gnemmi.
Image
10 settembre19:40
Stefano Gai e Marco Cioci rientrano nel Campionato Italiano Gran Turismo
Saranno al via nella prossima gara della serie Endurance in programma a Vallelunga nel week end  18/20 settembre al volante della Ferrari 488 GT3 dell'AF Corse in equipaggio con Simon Mann.