4 DICEMBRE 2020 - 6 DICEMBRE 2020

VALLELUNGA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
4 dicembre15:56
Cassarà-Cairoli (Porsche GT3R) svettano nel secondo turno di prove libere
I portacolori del Dinamic Motorsport hanno preceduto Ferrari-Spinelli (Mercedes AMG GT3), nella GT4  ancora Gnemmi-Pera (Porsche Cayman), mentre nella GT Cup bis di Greco-Chiesa (Ferrari 488 Challenge).
Image
4 dicembre12:43
L'ultimo week end della stagione si apre con il miglior tempo di Ferrari-Spinelli (Mercedes AMG GT3) nella 1^ sessione di prove libere
Un turno tiratissimo con tutti i big della GT3 racchiusi in pochi decimi. Miglior tempo di Gnemmi-Pera  (GT4) e Greco-Chiesa  (GT Cup).
Image
3 dicembre13:04
Vallelunga, un parterre de rois per l'ultimo round della serie Sprint
Il gran finale sul tracciato romano ospita grandi campioni delle serie GT internazionali che elevano ancora di più la 18^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo, pur  penalizzata dalle problematiche COVID-19.
Image
2 dicembre16:52
Si assegnano a Vallelunga gli ultimi titoli del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Già conclusa la serie Endurance, con le ultime due gare della stagione in programma in questo fine settimana sul tracciato romano si chiude  una stagione difficile  penalizzata dal Covid-19. La novità dell'ultimo round stagionale è il debutto della Honda NSX GT3 Evo e la presenza di grandi campioni della specialità. Le due gare saranno trasmesse in diretta TV su   MS Motor TV (Sky 228), in differita su Raisport,  in web streaming sul sito www.acisport.it/CIGT e sulla pagina Facebook del campionato www.facebook.com/CIGranTurismo.
Image
2 dicembre13:22
Inedito equipaggio per LP Racing a Vallelunga con Giacomo Altoè e Jonathan Cecotto
La compagine di Luca Pirri si presenta all'ultimo round stagionale con la Lamborghini Huracan GT3 affidata a due giovani campioni di grande talento.
Image
2 dicembre11:16
Vallelunga, nel gran finale della serie Sprint debutta la Honda NSX GT3 Evo con Marco Bonanomi e Luca Magnoni
Il programma 2021 targato Nova Race con due esemplari della casa nipponica schierati nel GT tricolore, ha una splendida anteprima in questo week end, l'ultimo della 18^ edizione che assegnerà i titoli GT3 e GT4.
Image
1 dicembre16:47
GT4, lotta apertissima per i due titoli PRO-AM e AM
Le ultime due gare di Vallelunga assegneranno entrambi i titoli con un parterre di piloti di grande prestigio e due new entry.
Image
26 novembre14:23
Bel colpo Nova Race: due Honda NSX GT3 Evo nel GT tricolore 2021
La compagine di Luca Magnoni affiancherà al programma GT4 la partecipazione alla classe maggiore con il supporto tecnico e l'appoggio di JAS Motorsport. Ancora top secret i piloti coinvolti nel programma.

Comunicati stampa ufficiali

Preview dell'evento
02/12/2020 -