29 OTTOBRE 2021 - 31 OTTOBRE 2021

MONZA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
2 novembre11:00
L'ultimo round di Monza oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
L'agonismo e i grandi duelli che hanno caratterizzato lo scorso week end nel gran finale della serie Endurance è raccontato in una pagina per ciascun quotidiano.
Image
31 ottobre18:32
A Monza vittoria e titolo italiano Gran Turismo Endurance a Drudi-Ferrari-Agostini (Audi R8 LMS)
I portacolori di Audi Sport Italia si sono laureati campioni nell'ultima gara della stagione conclusa sul gradino più alto del podio, precedendo nella classifica assoluta Di Folco-Amici-Middleton e Gai-Zampieri. Nella GT Cup titolo a Demarchi-Risitano-Barbolini, nella GT4 vittoria finale di Neri-Fascicolo-Nilsson.
Image
30 ottobre17:22
Monza, è di Di Folco-Amici-Middleton (Lamborghini Huracan) la pole dell'ultima gara della serie Endurance
La corsa per il titolo si preannuncia incertissima con i tre equipaggi in lotta per il titolo che partiranno nelle prime due file. IN GT Cup "pole” di Demarchi-Risitano-Barbolini, in GT4 miglior tempo di Neri-Fascicolo-Nilsson.
Image
30 ottobre10:54
Monza, Drudi-Ferrari-Agostini (Audi R8 LMS) chiudono al comando il terzo turno di prove libere
I leaders del campionato Endurance hanno preceduto le tre Ferrari 488 GT3 Evo di Cuhadaroglu-Fumanelli, Gai-Zampieri e Hudspeth-Schreiner-Rigon. Demarchi-Risitano-Barbolini (GT Cup) e Neri-Fascicolo-Nilsson (GT4) sempre i più veloci nelle rispettive classi.
Image
29 ottobre14:57
Monza, Salaquarda-Mancinelli-Postiglione e Hudspeth-Schreiner-Rigon i più veloci nelle due sessioni di prove libere
Demarchi-Risitano-Barbolini (Ferrari 488 Challenge Evo) e Neri-Fascicolo-Nilsson (BMW M4 GT4) siglano in entrambi i turni il best lap, rispettivamente, nella GT Cup e GT4.
Image
28 ottobre08:08
Monza, già assegnato il titolo Endurance GT Cup
Assente il leader della classifica provvisoria Lorenzo Becagli, la vittoria finale della classe riservata alle vetture in configurazione monomarca va, ancora prima di scendere in pista, a Demarchi-Risitano-Barbolini.
Image
27 ottobre15:49
A Monza si assegnano i titoli Endurance 2021 del Campionato Italiano Gran Turismo
Dopo la serie Sprint conclusa al Mugello, in questo week end toccherà alla serie di durata chiudere una stagione che nella classifica assoluta vede ancora in lizza Audi, Ferrari e Lamborghini.