17 SETTEMBRE 2021 - 19 SETTEMBRE 2021

VALLELUNGA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
6 ottobre08:01
Scuderia Baldini vince il Pirelli Game a Vallelunga, AF Corse si impone nel Championship
La squadra romana sul tracciato di casa si aggiudica il trofeo ed il treno di gomme Pirelli sbagliando il tempo di Zanmpieri-Gai-Fischella (Ferrari 488 GT3 Evo) per soli 86 millesimi. AF Corse fa suo il Championship Sprint ed Endurance.
Image
19 settembre19:48
Drudi-Ferrari-Agostini (Audi R8 LMS) si aggiudicano a Vallelunga la 3^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Seconda vittoria stagionale e leadership del campionato per i portacolori di Audi Sport Italia che hanno preceduto Schreiner-Roda-Fuoco e Di Amato-Vezzoni. Nelle altre classi vittorie di Fischbaum-Vairani-Pavlovic (GT Cup) e Fascicolo-Neri-Nilsson (GT4).  
Image
18 settembre15:57
Vallelunga, è di Fisichella-Gai-Zampieri (Ferrari 488 GT3 Evo) la pole del 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
L'equipaggio della Scuderia Baldini ha preceduto la BMW M6 GT3 di Comandini-Zug-Spengler e la Lamborghini Huracan di Di Folco-Amici-Middleton.  Le altre pole a Demarchi-Risitano-Barbolini (GT Cup) e Fascicolo-Neri-Nilsson (GT4).
Image
18 settembre10:28
Vallelunga, il terzo turno di prove libere dominato dalle Ferrari 488 GT3 Evo
Ben quattro vetture della casa di Maranello occupano le prime quattro posizioni della classifica con il miglior tempo di Schreiner-Roda-Fuoco. Demarchi-Risitano-Barbolini (Ferrari 488 Challenge Evo) e Neri-Fascicolo-Nilsson (BMW M4 GT4) leader, rispettivamente, della GT Cup e GT4.
Image
17 settembre19:31
Drudi-Ferrari-Agostini (Audi R8 LMS) e Di Amato-Vezzoni (Ferrari 488 GT3 Evo) si dividono i migliori tempi nelle due sessioni di prove libere
Nella GT Cup bis di Fischbaum-Vairani-Pavlovic (Lamborghini Huracan ST), nella GT4 bene Neri-Fascicolo-Nilsson (BMW M4 GT4-Ceccato Racing).
Image
15 settembre13:32
A Vallelunga la 3^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Dopo la pausa estiva la serie di durata riprende sul tracciato romano con la leadership della Lamborghini Huracan di Amici-Di Folco-Middleton. La gara di tre ore  sarà trasmessa in diretta TV su AcisportTV e in differita su Raisport.
Image
13 settembre15:45
Vallelunga, Giorgio Roda torna nel Campionato Italiano Gran Turismo
Il Campione Italiano in carica sostituirà nella penultima prova della serie Endurance l'infortunato Sean Hudspeth salendo sulla Ferrari 488 GT3 Evo dell'AF Corse al fianco di Antonio Fuoco e Carrie Schreiber.
Image
10 settembre09:12
Imperiale Racing raddoppia gli equipaggi nella serie Endurance
Per le ultime due gare della stagione di Vallelunga e Monza, Bottiroli-August-Jirik si affiancheranno ai confermati Di Folco-Amici-Middleton, leader della classifica provvisoria.