20 OTTOBRE 2022 - 23 OTTOBRE 2022

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
25 ottobre09:21
Il titolo assoluto di Guidetti-Moncini e gli altri allori tricolori assegnati al Mugello oggi sono su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Il gran finale della serie Sprint sull'impegnativo tracciato toscano è raccontato con due belle pagine sui due più importanti quotidiani sportivi nazionali.
Image
23 ottobre19:59
Ecco il calendario del Campionato Italiano Gran Turismo 2023
Al Mugello in occasione dell'ultimo round della serie Sprint è stato  ufficializzato il programma di gare della prossima stagione.
Image
23 ottobre18:22
Guidetti-Moncini (Honda NSX GT3) vincono al Mugello e sono i campioni italiani Gran Turismo Sprint 2022
L'equipaggio Nova Race si è aggiudicato il titolo assoluto conquistando la vittoria nell'ultima gara della stagione precedendo Cecotto-Di Giusto e Di amato-Urcera. Gli altri titoli ancora da assegnare sono andati a Coluccio-Mazzola (GT Cup PRO-AM), Di Leo-Poppy (GT Cup AM), Ferri-Bencivenni ex equo con Aleksander Schjerpen (GT4).
Image
22 ottobre18:41
Mugello, Di Folco-Middleton (Lamborghini Huracan GT3) si impongono in gara-1 del round conclusivo del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint 2022
L'equipaggio dell'Imperiale Racing ha preceduto Glock-Klingmann (BMW M4 GT3) e Guidetti-Moncini (Honda NSX GT3). Vittorie di Rodrigo  Testa (GT Cup) e Ferri-Bencivenni (GT4). Già assegnato il titolo GT3 PRO-AM a Cecotto-Di Giusto (Lamborghini Huracan GT3). Domani gara-2 assegnerà gli ultimi titoli in palio con cinque equipaggi in lotta per l'assoluta racchiusi in 14 punti.
Image
22 ottobre12:53
Mugello, ultime due pole della stagione per Di Folco-Middleton (Lamborghini Huracan GT3) e Patrinicola-Butti (Audi R8 LMS)
In entrambe le sessioni di prove ufficiali hanno preceduto Di Amato-Urcera (Ferrari 488 GT3), mentre nella GT Cup il miglior tempo è andato  a Pera-Piccioli (Porsche 991 GT3 Cup) e Marzialetti-Donno (Ferrari 488 Challenge).
Image
19 ottobre13:32
Mugello, volata a cinque per il  titolo assoluto del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint 2022
L'autodromo alle porte di Firenze ospiterà in questo week end  l'ultimo atto stagionale con la partecipazione di 36 vetture. Da assegnare ancora sei allori tricolori, tre Coppe Nazionali e due GT Cup Porsche  con tanti equipaggi ancora in corsa per la vittoria finale. Diretta TV delle due gare su Aci Sport TV, in differita su RAISPORT e in streaming sui  social del campionato.