21 APRILE 2022 - 24 APRILE 2022

MONZA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
27 aprile11:57
Krypton Motorsport vince il primo appuntamento del Pirelli Game 2022
A Monza non solo gare in pista, ma anche il via al challenge che premia i team che si avvicinano di più nel pronosticare i tempi in prova dei propri equipaggi.
Image
26 aprile12:12
Monza, le due gare d'esordio del Tricolore GT Sprint, oggi sono su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Sull'edizione odierna dei due quotidiani sportivi, una pagina intera è dedicata al primo round della stagione 2022 disputate all'autodromo lombardo con foto, classifiche e interviste.
Image
24 aprile19:32
Alberto Di Folco (Lamborghini Huracan) vince gara-2 a Monza nel 1^ appuntamento del Campionato  Italiano Gran Turismo Sprint 2022
Dopo la sfortunata gara-1, il portacolori dell'Imperiale Racing corre da solo salendo sul gradino più alto del podio davanti a Glock-Klingmann e Cressoni-Galbiati. Vittoria di Gattuso-Mainetti (GT Cup) e Marchetti-Schjerpen (GT4).
Image
23 aprile21:03
Monza, Glock-Klingmann (BMW M4 GT3) si impongono in gara-1 del 1° round del Campionato  Italiano Gran Turismo Sprint 2022
Sul tracciato lombardo i portacolori di BMW Italia-Ceccato Racing Team hanno aperto alla grande la stagione agonistica precedendo Moncini-Guidetti (Honda NSX GT3) e Gai-Panciatici (Ferrari 488 GT3 Evo). Nelle altre classi, vittoria di Scalvini-Barri (GT Cup) e Marchetti-Schjerpen (GT4)
Image
23 aprile13:34
 Monza, Alberto di Folco (Lamborghini Huracan) e Timo Glock (BMW M4) si dividono le pole nelle due gare del primo appuntamento del Tricolore GT Sprint
Nelle altre classi, best lap di Kodric e Pavlovic (GT Cup) e delle Mercedes AMG di Ferri e Schjerpen (GT4). Nel pomeriggio gara-2 alle ore 18,05 in diretta TV su Raisport e Acisport TV.
Image
22 aprile19:36
Doppietta della Scuderia Baldini nella 2^ sessione di prove libere: Gai-Panciatici e Di Amato-Urcera i più veloci nei 60 minuti a disposizione
I portacolori della squadra romana al volante della Ferrari 488 GT3 Evo hanno preceduto Cecotto-Di Giusto e Guerra-Greco. Nella GT Cup  conferma di Kodric-Vairani, nella GT4 ancora i più veloci Marchetti-Schjerpen.
Image
22 aprile15:55
Glock-Klingmann (BMW M4 GT3) aprono la 20^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo con il miglior tempo nella prima sessione di prove libere
L'equipaggio di BMW Italia-Ceccato Racing Team ha preceduto la Honda NSX GT3 di Moncini-Guidetti e la Ferrari 488 GT3 Evo di Di Amato-Urcera. Nella GT Cup best lap di Kodric-Vairani (Lamborghini Huracan), mentre nella GT4 i più veloci sono stati Marchetti-Schjerpen (Mercedes AMG GT).
Image
21 aprile12:44
41 equipaggi a Monza per il via del Campionato  Italiano Gran Turismo Sprint 2022
Sul tracciato lombardo si inaugura in questo fine settimana la 20^ edizione della serie tricolore caratterizzata da un nutrito parterre di iscritti nella  classe GT3 e da una  GT Cup che ha calamitato un forte interesse di team e piloti. Notevole la copertura televisiva con RaiSport e Aci Sport TV che garantiranno dirette, differite e repliche televisive, oltre alle dirette streaming sul sito del campionato, Facebook e YouTube.
Image
19 febbraio11:07
One Underwriting diventa partner del Campionato Italiano Gran Turismo
La società operante nel settore dell'intermediazione assicurativa del gruppo AON ha siglato una partnership con ACI SPORT  abbinando il proprio brand ai valori che da sempre caratterizza il tricolore GT.