12 MAGGIO 2022 - 15 MAGGIO 2022

PERGUSA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
18 maggio13:29
Pergusa, Easy Race si impone nel secondo round del Pirelli Game 2022
Si è rinnovato anche nell'Endurance, così come a Monza nella serie Sprint, il tradizionale appuntamento con il challenge che premia i team che si avvicinano di più nel pronosticare i tempi in prova dei propri equipaggi.
Image
17 maggio10:25
Tutto il GT Endurance di Pergusa oggi su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Nei formati cartaceo e digitale dei due quotidiani sportivi, sull'edizione odierna una pagina intera è dedicata all'esordio in Sicilia della serie di durata con foto, classifiche e interviste.
Image
15 maggio21:24
Basz-Hites-Michelotto (Lamborghini Huracan GT3) si impongono a Pergusa nella 1^ gara del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Doppietta del Team VSR che piazza in seconda posizione Beretta-Liberati-Nemoto davanti alla Honda NSX GT3 di Moncini-Guidetti-Cabezas, mentre nella GT Cup successo della Ferrari 488 Challenge di Coluccio-Mazzola.
Image
15 maggio15:44
Breaking News: A Pergusa dominio delle Lamborghini Huracan del VSR con Basz-Hites-Michelotto e Beretta-Liberati-Nemoto
Nella GT Cup successo delle Ferrari 488 Challenge di Coluccio-Mazzola (Easy Race) e Buttarelli-Cossu-Bacci (SR&R)
Image
14 maggio19:48
Pergusa, Beretta-Liberati-Nemoto (Lamborghini Huracan GT3) conquistano la pole nella gara del 1° round del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance
Sul tracciato siciliano al termine di tre serratissime sessioni i portacolori del VSR hanno ottenuto il miglior tempo davanti ai compagni di squadra Basz-Hites-Michelotto. Nella GT Cup imprendibili Coluccio-Mazzola (Ferrari 488 Challenge). Domani la gara di 2 ore scatterà alle ore 13 e sarà trasmessa in diretta TV su Aci Sport TV, in differita su Raisport e su tutte le piattaforme social del campionato.
Image
14 maggio14:16
Comandini-Fascicolo-Nilsson (BMW M4 GT3) e Pijl-Guzman (Lamborghini Huracan GT3) i più veloci nei due turni di prove libere
Nella GT Cup imprendibile in entrambe le sessioni la Ferrari 488 Challenge di Coluccio-Mazzola. Alle ore 15.50 di nuovo tutti in pista per i tre turni di prove ufficiali.
Image
13 maggio19:07
Pergusa, Moncini-Guidetti-Cabezas (Honda NSX GT3) svettano nel primo turno di prove libere
Il primo appuntamento della serie Endurance si è aperto con  il miglior tempo dei portacolori Nova Race davanti alla BMW M4 GT3 di Comandini-Fascicolo-Nilsson. In GT Cup, best lap di Donno-Risitano-Menechini (Ferrati 488 Challenge).
Image
11 maggio18:39
Al via della serie Endurance non poteva mancare Imperiale Racing
La squadra di Mirandola ha allestito una Lamborghini Huracan GT3 che a Pergusa sarà condotta dall'equipaggio Guzman Marchina-Pijl.
Image
11 maggio13:28
A Pergusa scatta la serie Endurance del  Campionato Italiano Gran Turismo 2022
Dopo la partenza tre settimane fa a Monza della serie Sprint, il tracciato siciliano ospiterà in questo fine settimana la gara d'esordio della serie di durata  con una ventina di equipaggi iscritti delle classi GT3 e GT Cup. Diretta TV su Acisport TV, in differita su RAISPORT e in streaming sul sito del campionato oltre che su Facebook e YouTube.
Image
11 maggio10:54
Due Ferrari 488 per Easy Race anche nella serie Endurance
Saranno impegnate nella GT3 con Agostini-Postiglione-Patrese e nella GT Cup con un giovane equipaggio composto da Mazzola-Coluccio.
Image
9 maggio18:46
Pergusa, Lamborghini Roma Team powered by Lazarus debutta nel GT Endurance
Sul tracciato siciliano sarà schierata una Huracàn ST Evo2 per Fabrizio Del Monte e Stefano Bozzoni.
Image
9 maggio16:25
 Ecco la seconda Honda NSX GT3 Evo della Nova Race nel GT Endurance
Accanto a Guidetti-Moncini, già schierati nello Sprint, ci sarà lo spagnolo Jorge Cabezas Catalan che ritorna nella serie tricolore dopo l'ottima stagione dello scorso anno sempre con i colori della compagine varesina.
Image
7 maggio17:30
Becagli-Castillo Ruiz-La Mazza, pronti a salire sulla Lamborghini Huracan ST del Team Italy
Saranno al via della gara di Pergusa, primo appuntamento della serie Endurance che si disputerà dal 13 al 15 maggio sul tracciato siciliano.
Image
6 maggio08:02
Diego Di Fabio completa l'equipaggio Nova Race per la serie Endurance
Il pilota pesarese sarà al volante della Honda NSX GT3 assieme a Luca Magnoni e Alberto Lippi
Image
29 aprile12:31
Daniele Cazzaniga affianca Nicolosi-Di Benedetto sulla Porsche 991 di Krypton Motorsport nella classe GT Cup della serie Endurance
Il pilota lombardo va a completare l'equipaggio che sarà impegnato nella serie di durata che si inaugurerà a Pergusa a metà maggio.