27 OTTOBRE 2023 - 29 OTTOBRE 2023

IMOLA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
2 novembre19:22

Il Pirelli Game Championship va a BMW Italia-Ceccato Racing Team

Il contest finale organizzato durante tutti i week end della stagione appena conclusa consistente nell’indovinare i tempi delle prove ufficiali dei propri equipaggi  va ai colori della casa di Monaco.

Image
31 ottobre07:24

Il gran finale di Imola tutto su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Le ultime due gare della serie Sprint che hanno assegnato i titoli italiani sono raccontate in due pagine ricche di foto, classifiche e commenti sui più letti quotidiani sportivi nazionali.

Image
29 ottobre18:29

Klingmann-Spengler  (BMW M4 GT3) si aggiudicano il Campionato Italiano Gran Turismo Sprint 2023

Il verdetto al termine di una combattutissima gara-2 a Imola che ha visto i portacolori di BMW Italia-Ceccato Racing Team concludere al secondo posto alle spalle di Liberati-Michelotto. Assegnati anche gli ultimi titoli italiani a Denes-Gvazava (GT3 PRO-AM), Gilles Stadsbader (GT Cup PRO-AM) e Vincenzo Scarpetta (GT CUP AM).

Image
28 ottobre19:46

Imola,  Moulin-Llarena (Lamborghini Huracan GT3 Evo2-VSR) si aggiudicano gara-1 dell’ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint 2023

Podio interamente dominato dalle vetture della casa di Sant’Agata Bolognese completato con Gvazava-Denes (Imperiale Racing) e Petrov-Cazzaniga (VSR).  Già assegnato  il titolo GT3 AM a Ciglia-Fascicolo (Lamborghini Huracan GT3), mentre nella GT Cup le vittorie sono andate a Stadsbader-Randazzo (PRO-AM) e Vincenzo Scarpetta (AM).

Image
28 ottobre13:39

Imola, sono di Edoardo Liberati e Matteo Cressoni (Lamborghini Huracan GT3 Evo2) le pole delle ultime due gare del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint

Nella GT Cup il miglior tempo nelle due sessioni di prove ufficiali è andato a Gilles Stadsbader (Lamborghini Huracan ST Evo2)  e Vincenzo Scarpetta (Ferrari 488 Challenge Evo).

Image
27 ottobre17:36

Imola, Nurmi-Castro (Ferrari 488 GT3 Evo 2020) siglano il giro più veloce in PL2

Nella seconda sessione di libere, l’equipaggio di AF Corse ha preceduto Deledda-Pulcini e i leader del campionato, Klingmann-Spengler. In GT CUP svettano Colavita-Maggi (PRO-AM) e Pezzucchi-Pastorelli (AM).

Image
27 ottobre12:24

Imola, Schiavoni-Cressoni (Lamborghini Huracan GT3 Evo2) con il miglior tempo nelle PL1 aprono l’ultimo round della stagione

Nella prima sessione di libere l’equipaggio dell’Iron Lynx ha preceduto Nurmi-Castro e Michelotto-Liberati.  Nella GT Cup “best lap” di Di Giusto-Cecotto (PRO-AM) e Pezzucchi-Pastorelli (AM).

Image
25 ottobre14:55

Imola, con l’ultimo round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint si chiude la stagione 2023

Sul tracciato emiliano saranno ancora da assegnare ben otto titoli italiani con tutte le classifiche ancora aperte sia per la GT3 che per la GT Cup. Diretta delle due gare su ACISPORT TV e differita di Rai Sport oltre allo streaming sul sito e social del campionato. Tra le new entry spicca il debutto della Ferrari 296 GT3 con Biagi-Ponzio.

Image
24 ottobre07:59

A Imola il debutto della Ferrari 296 GT3 dell’Easy Race con Biagi-Ponzio

Il 4° round stagionale  della serie Sprint in programma in questo fine settimana vedrà la new entry dell’ultima GT  della casa di Maranello con i colori della compagine padovana  e un equipaggio di esperienza e grandi doti di guida.