Monza – 4: sbarco in massa delle Ginetta G 50, ben dodici al via delle ultime due gare del tricolore GT

Finale col botto per la classe GT4, che vedrà impegnate una dozzina di coupè inglesi pronte ad affrontare il finale di stagione, ma con un occhio al 2012

Image
10/10/2011 - Ci sarà un’invasione di Ginetta G50 a Monza in occasione delle ultime due gare della stagione, appuntamento che assegnerà anche il Trofeo Nazionale Csai della GT4, classe che ospita le piccole coupè inglesi.

Oltre ai pretendenti al titolo, Tiziano Cappelletti, che per l’occasione dividerà l’abitacolo con Matteo Milani, e Lasagni-Foglio, scenderanno in pista con i colori Nova Race gli equipaggi Frazza-Cressoni , Piron-Necchi e Luca Magnoni, contitolare della scuderia, in coppia con Luis Scarpaccio.

A Monza, al debutto nella classe GT4, ci sarà anche il Team Rangoni con due Ginetta per Luca Rangoni –Aldo Ponti e Simone Di Luca in coppia con un pilota ancora da designare.

Grande esordio anche per il team Composit che affiancherà all’equipaggio Baldan-Zanini altre due Ginetta affidate a Postiglione-Gioia e a Checco Malavasi che dividerà l’abitacolo con un pilota il cui nome che verrà comunicato nei prossimi giorni.

Completa la folta pattuglia di coupè inglesi il Team Costa Ovest pronto a schierare due vetture per Emiliani-Saggese e Gianluca Quaderno, quest’ultimo ancora in attesa di conoscere il suo coequipier.