Programma per l’intera stagione per Ferdinando Geri nella classe GT2

Image
04/06/2011 - Sarà un impegno nell’arco di tutta la stagione quello iniziato in questo week end al Misano World Circuit da parte di Ferdinando Geri nella classe GT2.

Il portacolori della Vittoria Competizioni è rimasto subito affascinato dalla Ferrari F 430 che ha portato in pista nel secondo turno di prove ufficiali e cercherà di lottare per il titolo italiano con i fratelli Coggiola, favoriti con la Porsche RSR.

“Sì, il mio programma è esteso a tutta la stagione – dichiara Geri – anche se mi presenterò ai vari appuntamenti con coequipier diversi. Qui a Misano ho chiesto al mio amico Claudio Rossetto di comporre l’equipaggio, ma non è escluso di presentarmi a Magione con un pilota professionista.”

Per Rossetto si tratta di un ritorno in pista dopo un paio di anni di assenza. “Sono ancora arrugginito e devo ancora adattarmi a questa vettura – tiene a precisare Rossetto . La F430 è molto impegnativa e poi qui a Misano mi divido anche con il mio team, il Mik Corse, che gestisce due Lamborghini Gallardo nella GT Cup.”