GT 2012, Il Black Team pronto ad allestire due Ferrari nella classe GT2

L’obiettivo della rinnovata compagine dell’Edil Cris è schierare una 458 Italia e una F 430 nella classe maggiore del tricolore GT

Image
23/02/2012 - Ci sarà anche il Black Team al via della 10^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo che scatterà dall’autodromo di Vallelunga il prossimo 6 maggio.

La compagine bergamasca nasce dalle costole del Team Edil Cris, ed è il frutto di una profonda ristrutturazione che prevede il motorsport come il “core business” del la nuova società. La nuova squadra fa ancora capo a Cristiano Cavalleri e al tecnico Enio Bolsieri, affiancati dal nuovo team manager Oscar Berselli, direttore sportivo di grande esperienza che potrà dare alla squadra di Seriate la marcia in più per ben figurare nella serie italiana.

Due le vetture che il Black Team intende schierare. Una fiammante 458 Italia e una F 430, entrambe di classe GT2 e contraddistinte da una livrea di colore nero lucido, ma ancora da definire sono gli equipaggi, anche se le trattative con diversi piloti stanno andando avanti da tempo.