GT 2012, Mik Corse scalda i motori per essere protagonista nella GT Cup

Il Team di Claudio Rossetto non vuole mancare al via del tricolore GT e sta allestendo diverse vetture nella classe riservata alle vetture in configurazione monomarca

Image
14/03/2012 - Era andato vicino nel 2011 alla conquista del titolo italiano della classe GT Cup con l’equipaggio Piccini-Livio al volante della Lamborghini Gallardo, e ora si appresta a lanciare la sfida nella stagione 2012.

Dunque, anche quest’anno il Mik Corse sarà regolarmente al via del Campionato Italiano Gran Turismo nonostante i suoi orizzonti si siano allargati ad altri campionati. “Non posso mancare nella serie italiana- tiene a precisare Claudio Rossetto, Team Principal della squadra veneta – e sto lavorando ad un programma GT molto interessante che potrebbe vedermi legato anche ad altri Marchi automobilistici”.

Non dice di più Rossetto, ma una cosa ci tiene a sottolinearla. “In pista ci sarà anche la mia squadra con diverse vetture e certamente non per fare numero. Tra qualche giorno renderò noto i miei programmi.”