GT 2012, Krypton Motorsport amplia la sua compagine e valuta la partecipazione al tricolore GT

Alla seconda stagione di corse, quest’anno la squadra bresciana si potrà avvalere della collaborazione del plurititolato Christian Pescatori

Image
30/03/2012 - C’è anche il Campionato Italiano Gran Turismo tra gli obiettivi 2012 del Krypton Motorsport, la formazione di Stefano Pezzucchi che lo scorso anno ha militato con successo nellaTarga Tricolore Porsche.

L’impegno in questo campionato è confermato anche quest’anno, ma la compagine di Rovato intende allargare i propri orizzonti, grazie ad un piano di rafforzamento che vede l’ex pilota Christian Pescatori affiancare il Team Principal nella veste di direttore sportivo.

E la classe GT Cup del tricolore, con la Porsche 997 GT3 Cup, è il naturale sbocco per le ambizioni della rinnovata compagine, che vede tra le sue fila anche Gianfranco Mombelli, responsabile logistico e coordinatore del team, e Paolo Valenza, responsabile tecnico.

“In questi mesi di sosta invernale abbiamo lavorato intensamente con l’intento di affrontare la nuova stagione al meglio – tiene a precisare Stefano Pezzucchi - c’è molto entusiasmo in tutti noi e, da parte mia, cercherò di fare in modo di tramutare in risultati positivi tutta questa energia. I nostri programmi si sono definiti all’ultimo, saremo presenti nella Targa Tricolore Porsche con l’obiettivo di migliorare il piazzamento d’onore ottenuto l’anno scorso, inoltre abbiamo in essere alcune trattative con sponsor e piloti che potrebbero portarci a partecipare ad altri eventi nel corso del 2012, tra cui il Campionato Italiano Gran Turismo e, in questo caso, non saremo di certo impreparati.”