Dall’appuntamento del Mugello, le gare del tricolore GT saranno anche in diretta streaming sul sito ufficiale del Campionato

L’offerta mediatica del Campionato Italiano Gran Turismo si arricchisce dal prossimo week end della diretta streaming in un’apposita sezione di www.acisportitalia.it

Image
04/06/2012 - Oltre alla diretta TV su Sportitalia2, le repliche su Nuvolari e l’ampia sintesi su Raisport, le gare del Campionato Italiano Gran Turismo potranno essere seguite anche in diretta streaming.

L’iniziativa, messa a punto da Acisport in collaborazione con Sportube, scatterà sin dal prossimo round del Mugello in programma in questo fine settimana e proseguirà per tutti gli appuntamenti del calendario 2012.

Cliccando in un’apposita sezione del nostro sito www.acisportitalia.it , sarà così possibile seguire su computer, tablet e smartphone entrambe le gare di ogni week end, che da quest’anno godono di un orario fisso, sabato alle 17 e domenica alle 12.

La collaborazione tra Acisport e Sportube non si ferma quì e prevederà per il futuro ulteriori implementazioni, tra cui un canale dedicato interamente ai campionati ACI-CSAI su www.sportube.tv.

@GTavoni on Twitter