Sará Marco Mapelli a dividere con Christian Passuti l'abitacolo della Porsche GT3R dell'Antonelli Motorsport

Il campione Italiano GT Cup 2010 rientra nel tricolore GT dopo una stagione nella Carrera Cup e l'impegno nell'International GT Open dello scorso anno. Definiti anche gli equipaggi che prenderanno parte alla GT Cup.

Image
È' ufficiale, Marco Mapelli andrá ad affiancare Christian Passuti al volante della Porsche GT3R dell'Antonelli Motorsport nella impegnativa classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo, che scatterá da Misano Adriatico il 5 maggio.

Il 25enne pilota lecchese rientra nella serie italiana che lo aveva visto campione GTCup nel 2010 con la Ferrari F430 in coppia con Fabio Mancini, dopo due proficue stagioni nella Carrera Cup Italia (1^ nell'Under 25) e nell'International GTOpen (3^assoluto).

Dopo il buon finale di stagione 2012, la GT3R della Casa di Stoccarda si presenta al via tra le vetture da battere, forte di un equipaggio di assoluto rilievo che si inserirá di diritto nella lotta per il titolo della GT3.

Marco Antonelli ha definito, inoltre, gli equipaggi che andranno a comporre la pattuglia impegnata nella GT Cup. Tre le 911 GT3 Cup schierate, tutte nella 1^Divisione, affidate a Donativi-Gioia, Galbiati-Brambati e Marco Magli, che per il momento inizierá da solo la stagione.

On Twitter
@CIGranTurismo
Gaudenzio Tavoni