Postiglione-Lucchini (Porsche GT3R) difenderanno i colori dell'Ebimotors nella classe GT3

Tutta nuova la compagine di Enrico Borghi che schiera un equipaggio inedito composto dal vincitore 2012 della Carrera Cup e dal giovane e promettente pilota bresciano.

Image
Saranno Vito Postiglione e Luigi Lucchini i piloti dell'Ebimotors impegnati nella classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo.

Dopo la bella stagione 2012, che ha visto l'equipaggio Balzan-Barri grande protagonista, Enrico Borghi ha messo al volante della Porsche GT3R due piloti della sua scuderia, entrambi provenienti dalla Carrera Cup.

Il pilota di punta sará Vito Postiglione, vincitore nel 2012 del monomarca di Porsche Italia, affiancato da un giovane molto promettente, Luigi Lucchini, messosi in luce in piú occasioni lo scorso anno.

"Sono molto contento di prendere parte al tricolore GT - ha dichiarato Vito Postiglione a Misano in occasione di una sessione di prove private - e altrettanto felice lo sono per essere rimasto con i colori dell'Ebimotors, squadra a cui sono molto affezionato. La qualitá degli iscritti al campionato é molto elevata, ma assieme a Luigi penso che potremo disputare una buona stagione."

L'Ebimotors sará presente anche con un'altra Porsche GT3 nella classe GT Cup 1^ Divisione per Adriano Pan e Ivan Yacoma.

On Twitter
@CIGranTurismo
Gaudenzio Tavoni