Sonvico-Capello e Frassineti- Kristoffersson i due equipaggi Audi nella classe GT3

L'ultimo arrivo è quello del campione svedese che va ad affiancare il pilota laziale già protagonista nella scorsa stagione, andando a comporre uno tra i più giovani equipaggi del tricolore GT.
In casa RC Motorsport, Necchi andrà a dividere l'abitacolo della Corvette Z 06 con Del Castello.

Image
Saranno Sonvico-Capello e Frassineti –Kristoffersson (Audi R8 LMS) i due equipaggi con i colori di Audi Sport Italia che andranno all'attacco del titolo italiano della classe GT3 nel Campionato Italiano Gran turismo, al via nel prossimo fine settimana dal Misano World Circuit.

Il collaudato connubio tra Andrea Sonvico e Dindo Capello, che aveva portato lo scorso anno il pilota lombardo ad un passo dall'alloro tricolore, proseguirà anche in questa stagione, affiancato dal secondo equipaggio composto da Alex Frassineti, al via nel 2012 con Davide Di Benedetto, e dal neo arrivato Johan Kristoffersson, ventiquattrenne svedese, campione in carica della Superstars.

A pochi giorni dall'inizio del campionato, inoltre, va a chiudersi un'altra casella, quella del secondo pilota dell'RC Motorpsort, Piero Necchi, che andrà a divedere l'abitacolo della Corvette Z06 con Roberto Del Castello.

On Twitter
@CIGran Turismo
Gaudenzio Tavoni