Il pilota Andrea Mamé ci ha lasciato

Questa mattina sul circuito francese di Le Castellet, il portacolori del Bonaldi Motorsport é rimasto coinvolto in un incidente nel corso di una gara del Lamborghini Blancpain Super Trofeo.

Image
Una tragica notizia é arrivata questa mattina dal circuito francese di Le Castellet. Nel corso di gara-1 di una prova del Lamborghini Blancpain Super Trofeo il pilota milanese Andrea Mamè é rimasto coinvolto in un incidente nelle prime battute di gara e, purtoppo, nonostante il pronto intervento dei sanitari, il 41enne pilota milanese é deceduto poco dopo.

Mamé negli ultimi anni ha partecipato a diverse gare del Campionato Italiano Gran Turismo e avrebbe dovuto correre in coppia con Mirko Zanardini nel prossimo week en nella terza prova del Tricolore GT in programma all'autodromo del Mugello.

Alla famiglia e alla squadra del caro Andrea giungano le sentite condoglianze da parte della dirigenza di Acisport e di tutti i dipendenti e collaboratori che hanno conosciuto e apprezzato le sue grandi doti umane.

On Twitter
@CIGran Turismo
@GTavoni