Andrea Sonvico (Audi R8 LMS) e Mirko Venturi (Ferrari 458 Italia) in pole ad Imola

Miglior tempo del portacolori di Audi Sport Italia nella 1^ sessione di prove, mentre il pilota del Black Bull Swisse Racing scende sotto il muro dell'1.44 nel 2° turno.

Image
Saranno Andrea Sonvico (Audi R8 LMS) e Mirko Venturi (Ferrari 458 Italia) a scattare dalla pole nelle due gare del Campionato Italiano Gran Turismo in programma domani all'autodromo di Imola in occasione del 4° round del Campionato Italiano Gran Turismo.

In gara-1 il portacolori di Audi Sport Italia, forte del miglior tempo con 1'44.614, troverà al suo fianco il cosentino Giuseppe Cirò (Ferrari 458 Italia), mentre dalla seconda fila scatteranno la BMW Z4 di Stefano Comandini e la Porsche GT3R di Christian Passuti. In terza fila andranno a posizionarsi le due Ferrari 458 Italia di Tommaso Maino (Black Bull Swisse Racing) e di Fabio Mancini (Easy Race), davanti a Michela Cerruti (BMW Z4) e lo svedese Johan Kristoffersson (Audi R8 LMS).

In gara-2 ci saranno due Ferrari 458 Italia in prima fila, quella del poleman Mirko Venturi (Black Bull Swisse Racing), autore di uno straordinario 1'43.900, e quella dell'imolese Gabriele Lancieri (MP1 Corse), mentre dalla seconda linea prenderanno i l via Vito Postiglione (Porsche GT3R) e Stefano Colombo (BMW Z4), seguiti da Dindo Capello (Audi R8 LMS) e Marco Mapelli (Porsche GT3R).

Nella GT Cup le due pole di classe sono andate a Luca Rangoni e Marco Magli, entrambi con le Porsche 997 dell'Antonelli Motorsport. Le due gare in programma scatteranno domani alle 10,40 e alle 16,30 e potranno essere seguite in diretta streaming sul sito www.acisportitalia.it/GT e in differita TV su Raisport2 alle ore 13 e su Raisport1 alle 22,25.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni