Andrea Sonvico: Sto lavorando per un 2014 ancora con i colori Audi

Il pilota lombardo vorrebbe rimanere nell'orbita della Casa di Ingolstadt ed essere al via della prossima edizione del tricolore GT. Intanto a Monza, in occasione del Rally Show, ieri é stato il testimonial del Premio Alberto Moioli.

Image
È' stato Andrea Sonvico il testimonial della 6^ edizione del Premio Alberto Moioli consegnato ieri all'autodromo di Monza in concomitanza con il Rally Show. Il riconoscimento, istituito dal Le Mans Model Fan Club per ricordare un grande appassionato di motori che ha permesso a tanti giovani piloti di emergere nel mondo della competizione automobilistica, è stato assegnato quest'anno a Stefano Gattuso per gli ottimi risultati conseguiti nell'International GT Open.

A consegnare il riconoscimento al pilota del Team Kessel é stato il campione Audi che è stato scelto come testimonial in quanto Moioli era molto attento ai giovani talenti e Sonvico sta percorrendo una carriera molto intensa.

"Sono molto contento di essere stato scelto come testimonial di questo premio - tiene a precisare Sonvico - e gli organizzatori sono molto legati a Dindo Capello, con cui quest'anno ho diviso l'abitacolo dell'Audi R8 LMS nel Campionato Italiano Gran Turismo.

Da tre anni sono pilota Audi Sport Italia e il mio sogno sarebbe quello di proseguire la carriera con Audi Sport e partecipare un giorno ad una edizione della 24 ore di Le Mans. Intanto sono giá al lavoro per tricolore GT 2014, anche se non c'è ancora nessuna ufficialità, ma posso anticipare che Audi Sport sta svolgendo un gran lavoro."

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni