GT 2014, la diretta TV delle 14 gare sará su RAISPORT2

La TV di stato ha confermato anche per questa stagione la diffusione di tutti gli appuntamenti in calendario sui canali 58 del digitale terrestre e 228 della piattaforma SKY.

Image
Sará ancora Raisport2 la TV ufficiale del Campionato Italiano Gran Turismo 2014. Il secondo canale Rai dedicato allo sport, infatti, anche nell'imminente 12^ edizione manderá in onda la diretta di tutte le 14 gare in calendario sui canali 58 del digitale terrestre e 228 della piattaforma SKY.

Nello studio mobile, che sará allestito ad ogni manifestazione, il telecronista RAI sará affiancato da un commentatore "tecnico", mentre dai box arriveranno gli aggiornamenti in diretta grazie ad un secondo giornalista Rai presente in pit lane.

Oltre alla dirette TV, Il Campionato Italiano Gran Turismo sará presente all'interno delle trasmissioni SOLO VELOCITÀ' e NUMERO 1 con servizi di approfondimento e ospiti in studio.

Nell'intera stagione 2013 del tricolore GT i canali sportivi Rai hanno mandato in onda oltre 18 ore di diretta e servizi TV, generando oltre un milione e mezzo di contatti.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni