Approda nel Campionato Italiano Gran Turismo una seconda Mercedes SLS

E' quella del team portoghese Sport & You che nella classe GT3 affiderà la vettura al giovanissimo Francisco Mora.

Image
Richiama team piloti anche dall'estero la 12^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. Ad ufficializzare questa mattina la partecipazione alla serie tricolore è il giovanissimo portoghese Francisco Mora, che sarà impegnato nella classe GT3 in tutti e sette gli appuntamenti della stagione al volante della Mercedes SLS del team portoghese Sport & You.

Mora, 18enne di Oporto, proviene dalla Formula Renault ALPS dove ha corso lo scorso anno dopo un paio di stagioni nel karting. Solo per le due gare di Misano del prossimo week end il rookie portoghese correrà in solitario, ma in tutti i prossimi appuntamenti gli sarà affiancato un secondo pilota.

"A Misano comunicheremo chi sarà il pilota che andrà a completare l'equipaggio sin dalla seconda gara di Monza – precisa il team principal della squadra portoghese Paolo Ferreira . Saremo sempre presenti nel corso della stagione, ma i tanti impegni internazionali ci hanno impedito di definire il coequipier del giovane Francisco.”

Con l'arrivo dello Sport & You salgono a due le Mercedes presenti in campionato. Oltre alla SLS portoghese, infatti, al via della stagione ci sarà la vettura gemella della GDL Racing con l'equipaggio composto da Giovanna Amati e Gianluca De Lorenzi.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni