Andrea Amici e Giacomo Barri (Lamborghini Gallardo), primo podio stagionale

I portacolori dell'Imperiale Racing, dopo la sfortuna di gara-1 si sono rifatti in gara-2. Ecco il loro commento e quello di Luigi Moccia, team manager della compagine emiliana.

Image
ANDREA AMICI
"E' stata una gara faticosa, ma lo sapevamo: la Gallardo fatica un po' su questo tracciato. Oggi c'è stata grande battaglia in pista: Giacomo nel suo stint è stato veloce e, al cambio piloti, potevamo passare in testa. Un piccolo problema ci ha attardato ma, poi, entrato in pista, sono riuscito a recuperare. Alla fine mi sono lasciato superare perché sapevo che quel concorrente doveva scontare una penalità e sarebbe stato arretrato. Adesso c'è Monza e dovremmo essere più a nostro agio."

GIACOMO BARRI
"Un podio l'abbiamo portato a casa e questo è già un risultato. Tuttavia oggi è stata un'altra giornata dura. Nella prima fase della gara la vettura era molto nervosa e ho faticato a essere veloce. Poi è migliorata, ma su questo dobbiamo lavorare un po'. Bella la volata finale di Amici. E il podio è sempre una soddisfazione."

LUIGI MOCCIA
"Il risultato di oggi premia il lavoro della squadra che alle difficoltà ha reagito molto bene, impegnandosi per migliorare. Abbiamo ancora da lavorare sulla messa a punto della vettura, ma lasciamo Misano con la consapevolezza che siamo cresciuti e migliorati giorno per giorno. Che abbiamo imboccato la strada giusta."

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni