Iacone-Tempesta portano in pista la seconda Lamborghini Gallardo del Bonaldi Motorsport

A Monza, nel secondo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo, la compagine bergamasca li affiancherà nella classe GT Cup all'altra vettura di Zanardini-"El Pato”.

Image
Si sta avvicinando il secondo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Gran Turismo in programma i prossimi 31 maggio e 1 giugno all'autodromo di Monza.

Ad aumentare la lista degli iscritti alla classe GT Cup ci saranno Simone Iacone e Sascha Tempesta, che porteranno al debutto stagionale la seconda Lamborghini Gallardo del Bonaldi Motorsport, affiancandosi ai compagni di squadra Zanardini-"El Pato”.

"L'obiettivo è di partecipare a tutta la stagione – dichiara Iacone, vincitore della Seat Leon Supercopa 2010 – ma intanto partiamo con l'impegno di fare bene a Monza. Io conosco già l'ambiente avendo in passato già preso parte ad alcune gare, ma il mio compagno Sascha è al debutto nel tricolore GT e, quindi, deve fare ancora esperienza. La vettura è perfetta e io cercherò di dare il massimo e aiutare Sascha a crescere nel corso della stagione, in vista di obiettivi ambiziosi il prossimo anno.”

"Sono molto contento di correre con Simone - replica Tempesta, 29enne lombardo – l'ho conosciuto ad un test in pista e siamo andati subito d'accordo. Quest'anno ho disputato la gara di Adria del CITE, ma ora ho preferito fare questo salto di categoria, auspicando un impegno nel tricolore GT per tutta la stagione.”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni