Mancinelli-Goldstein, da Ferrari a Lamborghini per puntare al titolo GT Cup

Cambio di casacca dal prossimo appuntamento del Paul Ricard per l'equipaggio italo-colombiano che passa dall'Easy Race all'Eurotech Engineering.

Dopo un buon avvio di campionato con la Ferrari 458 Italia dell'Easy Race, Daniel Mancinelli e Steven Goldstein dal prossimo appuntamento del Paul Ricard, 4^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo, passano all'Eurotech Engineering.

Saranno al via dell'intera seconda parte della stagione con la Lamborghini Gallardo della compagine veneta per puntare al titolo della GT Cup, classe che li vede a 41 punti dal leader Omar Galbiati (Porsche 997-Antonelli Motorsport).

"Dopo le due gare del Mugello un po' sottotono - dichiara Mancinelli - cerchiamo il riscatto già dal prossimo appuntamento francese. Ho avuto un ottimo feeling da subito con la vettura di Sant'Agata Bolognese ed anche Il mio compagno di squadra Steven, l'ho trovato molto a suo agio nel test che abbiamo svolto ad Adria per prendere confidenza con la vettura e con la nuova squadra, la Eurotech Engineering, davvero ben organizzata e completa. "

"La nostra aspettativa - prosegue il driver marchigiano - è di puntare al titolo, anche se dobbiamo recuperare un pó di punti, ma siamo fiduciosi ed ottimisti avendo visto le performance nel test.Il campionato Italiano Gt è di ottimo livello, grandi competitors e di ottima organizzazione, lo si è visto dal fatto che diversi team e piloti stranieri vi si sono affacciati."

"Per il titolo gli avversari più duri da battere saranno il portacolori Porsche Omar Galbiati, coadiuvato da Passuti/Rangoni, anche perché é quello con più punti, e l'equipaggio Iacone/tempesta che hanno la nostra stessa vettura. Infine, ci tengo a precisare che con il team Easyrace ci siamo lasciati in ottimi rapporti , anzi li ringrazio per l'ottimo lavoro svolto avendo vinto insieme l'appuntamento di Monza."

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni