Tommy Maino rientra nel tricolore GT con i colori Ebimotors

Il pilota monzese, protagonista lo scorso anno della classe GT3, prenderà parte alle due gare di Imola della GT Cup con una Porsche 997 della squadra bergamasca.

Image
Nel 2103, in coppia con Mirko Venturi al volante della Ferrari 458 Italia del Black Bull Swiss Team, lottò fino all'ultimo per la conquista del titolo GT3, quest'anno Tommy Maino ha deciso di rientrare nel Campionato Italiano Gran Turismo, e lo farà nel prossimo week end a Imola in occasione del 6° e penultimo round della serie tricolore.

Il 35enne pilota monzese sarà al volante di una Porsche 997 dell'Ebimotors nella classe GT Cup e dividerà l'abitacolo con Ronnie Valori.

" Sono molto contento di rientrare nell'Italiano GT dopo l'ottima stagione 2013 dove mi è sfuggita la vittoria assoluta del campionato all'ultima gara di Monza per una foratura – tiene a precisare Maino – e ringrazio Enrico Borghi per questa opportunità. Ho sempre considerato il team Ebimotors tra i più professionali e competenti nel panorama nazionale ed internazionale, pertanto spero di poter disputare anche le due gare di Monza e seminare delle ottime basi per partecipare alla stagione 2015.”


On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni