Ebimotors schiera Donativi e Postiglione sulla Porsche GT3R

Il team di Enrico Borghi riporta nella classe maggiore del tricolore GT il campione 2013 e lo affianca al pilota romano, già protagonista nella scorsa stagione.

Image
Saranno Vincenzo Donativi e Vito Postiglione (Porsche GT3R) i piloti che difenderanno i colori dell'Ebimotors nella classe GT3 della 13^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo, che prenderà il via da Vallelunga il prossimo 3 maggio.

La compagine di Enrico Borghi ha calato, così, i suoi assi, e che assi! Vincenzo Donativi, è reduce da una ottima stagione 2014, sempre al volante della Porsche GT3R in coppia con Andrea Gagliardini, mentre Vito Postiglione è stato il campione 2013 in coppia con Luigi Lucchini.

"Sono davvero felice di rientrare nel tricolore GT – dichiara Postiglione – perché questo campionato è sempre stato il mio obiettivo principale. Lo scorso anno anno non sono riuscito a parteciparvi, ma nel corso dell'inverno ho lavorato assiduamente con Donativi per permettere questo grande risultato. Il merito, oltre che di una persona speciale come Vincenzo, è di Enrico Borghi, è a lui che devo principalmente questo ritorno; frequento Ebimotors ormai da quattro anni ed il team è diventato per me una famiglia.”

"Obiettivi? Certamente punteremo in alto anche se il calendario riserva diverse piste non favorevoli alla nostra vettura. La nostra GT3R è quella dello scorso anno ma è stata completamente rifatta. In un campionato di altissimo livello come sarà quello che ci apprestiamo ad affrontare, non dobbiamo lasciare nulla al caso e faremo del nostro meglio per stare lì davanti. Vincenzo, persona davvero squisita, ha già una stagione alle spalle con questa vettura ma può ancora migliorare, e io ce la metterò tutta per trasferirgli la mia esperienza.”

In linea con Postiglione è Vincenzo Donativi al suo secondo anno di GT3. "Mi associo alla felicità di Vito – tiene a precisare il pilota romano – averlo accanto è per me un onore. Mi piace anche come persona, al di là delle sue doti in pista, e questo per me è importante. C'è già feeling tra noi, ma non poteva essere diversamente, anche perché il contesto della squadra è unico. Ebimotors è un team fantastico, composto da persone uniche, a cominciare da Enrico Borghi, ma non voglio dimenticare gli ingegneri, i meccanici gli addetti al marketing. Insomma una squadra che, grazie alla sua professionalità, ti copre a 360 gradi. Pertanto, auspico di avere belle soddisfazioni, anche se non sarà facile visto il lotto dei partenti, ma noi ce la metteremo tutta!”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni