E' Andrea Gagliardini il compagno di squadra di Stefano Comandini con la BMW Z4 del ROAL Motorsport

Il pilota romano va a completare i due equipaggi della compagine padovana che sarà impegnata nella classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo.

Image
Con l'ingaggio di Andrea Gagliardini è pronta la formazione del ROAL Motorsport in vista dell'imminente 13^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo.

Il pilota romano, già protagonista lo scorso anno nella serie tricolore con la Porsche GT3R dell'Ebimotors in coppia con Vincenzo Donativi, dividerà l'abitacolo della BMW Z4 con Stefano Comandini, mentre sull'altra vettura bavarese ci saranno i già confermati Luca Rangoni e Daniele Mulacchiè.

Nella giornata di ieri Gagliardini è sceso in pista per una sessione di test all'autodromo di Vallelunga, circuito che ospiterà il primo appuntamento stagionale il prossimo 3 maggio.

Oltre al tricolore GT, dove nella scorsa stagione ha conquistato un primo ed un secondo posto, il 28enne pilota laziale ha preso parte con successo nel 2011 alla maratona automobilistica Giro di Italia, nel 2012 è stato vice campione del monomarca MINI e nel 2013 ha partecipato al Supertrofeo Blancpain Lamborghini.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni