E' ormai boom di partecipazioni: anche Villorba Corse (Ferrari 458 Italia) nel tricolore GT 2015

La squadra di Raimondo Amadio rientra nel Campionato Italiano Gran Turismo che l'aveva vista trionfare per ben due volte nella classe GT2 nel 2006 e 2010.

Image
E' davvero una stagione di grandi ritorni quella che scatterà a Vallelunga il prossimo 3 maggio per il Campionato Italiano Gran Turismo.

Dopo l'annuncio nelle scorse settimane del rientro del ROAL Motorsport, ora è la volta di un'altra prestigiosa compagine, la Villorba Corse, che ha annunciato oggi il proprio impegno nell'imminente 13^ edizione della serie tricolore.

La squadra trevigiana aveva già preso parte a diverse edizioni del campionato GT e aveva conquistato per ben due volte il titolo della classe GT2 con la Ferrari F 430, nel 2006 con l'equipaggio Caffi-Zardo e nel 2010 con Moncini-Montermini.

Ora la squadra di Raimondo Amadio è pronta a schierare nella classe GT3 una Ferrari 458 Italia per un equipaggio che sarà comunicato nei prossimi giorni, ma senza dubbio con i numeri giusti per lottare per le parti alte della classifica, nella migliore tradizione della Villorba Corse, vincitrice nel 2013 dell'International GT Open e del Blancpain Endurance Series lo scorso anno.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni