Sabino De Castro completa l'equipaggio del Drive Technology Italia che schiera una Porsche 997 nella classe GT Cup

Il pilota lombardo farà coppia con il confermato Giuseppe Bodega, già protagonista nella scorsa edizione della serie tricolore.

Image
Sarà il 29enne lombardo Sabino De Castro il coequipier di Giuseppe Bodega al volante della Porsche 997 della Drive Technology Italia che prenderà parte alla classe GT Cup del Campionato Italiano Gran Turismo 2015.

Dopo la conferma del pilota lecchese nelle scorse settimane, arriva ora l'ufficializzazione della seconda guida, Sabino De Castro, un pilota con grande esperienza e molti campionati già alle spalle, tra cui Kia Dunlop Cup, Volkswagen Fun Cup, Trofei 500 Abarth e Maserati, Formula Junior e Seat Ibiza Cup.

"Siamo pronti per l'avvio del campionato – dichiara il Team Principal della squadra anconetana Marco Panzavuota – venerdì scorso abbiamo effettuato un test ad Adria in occasione del quale i piloti hanno preso confidenza con la vettura, che monta il nuovo cambio Hollinger. Sono molto fiducioso per un buon risultato, anzi con questo equipaggio mi sento di dire che puntiamo alle parti alte della classe GT Cup.”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni