Altre due Ferrari 458 Italia si schierano nella classe GT3 del Campionato Italiano Gran Turismo

Sono quelle del Team Malucelli che affiderà le sue vetture a Bontempelli-Gai e Galassi-Rizzuto.

Image
Si allunga ancora l'elenco iscritti del Campionato Italiano Gran Turismo 2015. La 13^edizione è ormai alle porte ma, nonostante questo, continuano ad arrivare adesioni, e che adesioni!

Oggi è la volta del Team Malucelli che raddoppia il suo impegno rispetto al 2014. La compagine forlivese, infatti, ha comunicato stamane la messa in campo di ben due Ferrari 458 Italia nella classe GT3, riservate agli equipaggi Bontempelli-Gai e Galassi-Rizzuto.

Lorenzo Bontempelli è un profondo conoscitore delle gare GT ed in particolare della serie tricolore, nella quale si è imposto nel 2009 in coppia con Stefano Livio, al volante della Ferrari F 430 GT3, mentre Stefano Gai, vincitore del Ferrari Challenge nel 2009, 2010 e 2011, si é aggiudicato lo scorso anno il titolo europeo nel Blancpain Endurance Series.

Altrettanto di rilievo è il secondo equipaggio schierato della compagine forlivese, composto da Marco Galassi con diverse stagioni all'attivo nel Ferrari Challenge e dal palermitano Giosuè Rizzuto, campione mondiale del Ferrari Challenge (Coppa Shell) nel 2013.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni