Anche al Mugello le Lamborghini Huracan saranno tra le protagoniste del Campionato Italiano Gran Turismo

Con la leadership di Tanca-Zaugg (Raton Racing), la Coppa riservata alla supersportiva della Casa di Sant'Agata Bolognese approda in Toscana per il 4° atto stagionale.

Image
Ci saranno anche al Mugello le Lamborghini Huracan, che danno vita all'interno del Campionato Italiano Gran Turismo alla Coppa a loro dedicata.

Sull'impegnativo tracciato toscano alle tre vetture scese in pista nella prima parte di stagione si aggiunge una quarta Huracan con i colori del Vincenzo Sospiri Racing, che sarà condotta da Manuele Mengozzi.

La Coppa Lamborghini Huracan vede al comando l'equipaggio composto da Roberto Tanca ed Adrian Zaugg, che si sono aggiudicati ben cinque delle sei gare sin qui disputate. L'equipaggio del Raton Racing in classifica precede i portacolori dell'Antonelli Motorsport, Mauro Mantovani, che corre da solo, ed Omar Galbiati ed Ermanno Dionisio, questi ultimi vincitori di gara-1 a Monza.

Per Tanca-Zaugg il doppio impegno del Mugello sarà anche in ottica Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa in vista del prossimo impegno a fine luglio a Spa-Francorchamps, dove con i colori della compagine romana saranno impegnati Alberto Di Folco e l'equipaggio Edoardo Liberati-Patric Niederhauser.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni