Donativi-Postiglione, bella vittoria conquistata con grande determinazione

Il primo successo della stagione, lancia i portacolori dell'Ebimotors a soli quattro punti dal vertice della classifica GT3.

Image
E arrivata al Mugello in gara-1 la prima vittoria della stagione per l'equipaggio composto da Vincenzo Donativi e Vito Postiglione. I portacolori dell'Ebimotors, al volante della Porsche GT3R, hanno condotto a termine una gara impeccabile, ma come dichiarato dai due piloti, il merito è di tutta la squadra.

"Una bellissima vittoria, la prima di quest'anno – ha dichiarato Donativi sul podio - speriamo non sia l'ultima. E stato fantastico, per tutto il week end siamo stati in feeling con la macchina, e poi Vito è troppo forte, ha avuto il compito più importante quello di portala alla vittoria. Sono davvero contento.”

"Sì, io ho fatto il mio dovere – ha dichiarato Postiglione - ma Vincenzo è stato molto bravo nel suo stint a non rimanere invischiato nella bagarre, e il muretto box è stato molto bravo a chiamarlo dentro appena la safety car è entrata in pista. Da quel momento mi sono giocato la gara, avevo due macchine davanti a me , ma sono riuscito a passarle entrambe, la vettura era perfetta, grazie all'Ebimotor, ad Enrico Borghi, e ora concentriamoci per gara-2.”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni