Vallelunga, Palma-Monfardini sulla Gallardo GT3 dell'Imperiale Racing

La ripresa dopo la pausa estiva registra alcuni cambiamenti nella squadra emiliana intenzionata a chiudere alla grande la stagione agonistica. In GT Cup debutta la 36enne portoghese Carina Lima.

Image
Ci saranno Andrea Palma e Ferdinando Monfardini sulla seconda Lamborghini Gallardo GT3 che l'Imperiale Racing schiererà nel quinto round del Campionato Italiano Gran Turismo, in programma questo fine settimana a Vallelunga.

I due piloti, già in pista quest'anno con i colori della squadra emiliana, andranno a sostituire Fabio Babini ed Andrea Ceccato che saranno impegnati in altri programmi agonistici, ed andranno ad affiancare i confermati Bortolotti-Viberti, vincitori di due gare nella prima parte di stagione.

Palma, già presente in passato a numerose edizioni del tricolore GT, è attualmente impegnato nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo, mentre Monfardini, dopo aver disputato quest'anno tutte le gare della classe GT Cup in coppia con Riccardo Bianco, sale di categoria approdando alla classe regina.

New entry anche nella GT Cup, con la portoghese 36enne Carina Lima che debutterà nella serie tricolore dopo uno splendido avvio del Lamborghini Blancpain Super Trofeo classe AM, campionato che la vede al comando in coppia con Palma.

La 36enne di nascita angolana, parteciperà da sola alle due gare di Vallelunga accanto ai confermati Comi-Durante.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni