Zanardini-Perel (Lamborghini Gallardo), terza vittoria nella classe GT Cup

I portacolori del Bonaldi Motorsport si aggiudicano gara-1 e avvicinano in classifica i fratelli Pastorelli, leader del campionato.

Image
Con la vittoria ieri in gara-1, Mirko Zanardini e David Perel guadagnano cinque punti in classifica generale della classe GT Cup ai fratelli Pastorelli, leader della classifica provvisoria. I portacolori del Bonaldi Motorsport a Vallelunga sono saliti per la terza volta sul gradino più alto del podio riaprendo il discorso per il titolo GT Cup.

MIRKO ZANARDINI: "E' stata una grande vittoria, ci tenevamo tantissimo a riaprire al meglio dopo la lunga pausa estiva per agguantare ancora la testa del campionato. Ci siamo impegnati molto per questo, il team Bonaldi ha fatto un grandissimo lavoro, altrettanto David che ha fatto una prima parte di gara strepitosa. Io ho completato il capolavoro mantenendo la testa della gara fino alla fine, siamo contentissimi, una vittoria in cui ci credevamo tantissimo in questo week end e che ha riaperto il campionato.

DAVID PEREL: " Bellissima gara, molto combattuta, abbiamo fatto un'ottima prestazione, grazie a Mirko e al Team Bonaldi, sono molto contento e felice per il campionato.”

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni