Maino-Selva (Porsche 997), prima vittoria e rincorsa al titolo della classe GT Cup

Dopo tanti piazzamenti, finalmente a Vallelunga è arrivato il primo centro stagionale e con esso il secondo posto in campionato ad un solo punto dalla vetta.

Image
Mancava la vittoria nel ruolino di marcia stagionale per Tommy Maino e Livio Selva. Finalmente a Vallelunga, in gara-2 della classe GT Cup, il gradino più alto del podio ha concluso un week end fantastico che ha lanciato l'equipaggio dell'Ebimotors ad un solo punto dalla testa della classifica generale.

TOMMY MAINO: "Gran bella vittoria, ho iniziato il mio stint che avevo otto secondi da Paolo Venerosi, potevo soltanto spingere con tutte le forze che avevo, e così è stato. Sono riuscito a sorpassarlo subito, poi ho allungato e da lì è stato tutto in discesa, gran bel colpo! A questo punto, grazie a questa vittoria, il campionato si è riaperto e ora andiamo a Misano più fiduciosi. La vittoria c'era scappata per due volte, anche recentemente al Mugello, ma qui è arrivata e ora puntiamo al titolo.”

LIVIO SELVA: "Bel colpo come dice Tommy. Il nostro obiettivo in questo week end era fare quarti e primi, ci siamo riusciti. La vittoria è per noi importante in ottica campionato, ora siamo ad un passo dalla vetta della classifica e per questo siamo molti contenti. E' da un po' che inseguivamo questa vittoria, ma una serie di inconvenienti ce l'avevano impedito, ora finalmente è arrivata. Ma è ancora dura per il titolo, siamo vicinissimi in classifica con i fratelli Pastorelli e con la Lambo. I favoriti? E' presto per dirlo, ma certo è che questo week end ci ha rilanciati alla grande.

On Twitter
@CIGranTurismo
@GTavoni